SORA - SORACTIVITY

Vai ai contenuti

Menu principale:

SORA

COMUNI

SORA

RESIDENTI

          SINDACO

            DENSITA' PER KMQ

OSPEDALE

CODICE CATASTO

26589


ROBERTO DE DONATIS      DAL 2016
OGGI 19 MARZO 2020
SI E' DIMESSO

370,2

OSPEDALE SS.TRINITA'

I838


IL  CASO DEL CAOS

Sora 19 Agosto 2021
a cura  di Leonardo T.


Il  caso di Sora ,ma soprattutto il centrodestra è un caso molto virtuoso,ancora si litiga e non si riesce a trovare pace per un futuro accordo sul futuro Sindaco di Sora, ma soprattutto  per  il futuro della Nostra città di Sora.
Il caso Ruggeri dove  è sempre in discussione è diventato un caso molto importante ,intanto qualcuno dietro le fila sta facendo uscire la sorpresa << ossia un’altra figura che nella foto per noi e l’uomo nero la prossima candidatura  a Sindaco >>
Lettere di  revoche politiche, accordi non  riusciti insomma grandi bagarre, la città non può aspettare, i cittadini hanno bisogno di risposte, e soprattutto i giovani  vogliono un futuro certo, un futuro che dia loro lavoro  e sicurezza.
Sora è una bellissima città che da un paio di anni non trova pace, certo è molto difficile amministrare in questo periodo di Covid però dobbiamo ripartire subito , forse questa divisione a Sora cè sempre stata e ci sarà sempre , una città che non si mette d’accordo per il futuro di Sora  e che mette 6-7  canditati nella figura del Sindaco è pura follia.
In conclusione in  questa settimana ne vedemmo delle belle ,sicuramente diversi capovolgimenti e canditati a Sindaco che non ci saranno più.

A partire da sabato 21 agosto analizzeremo  ogni  candidato a Sindaco e da lunedi' 23 agosto inizieremo con le interviste.



19 Marzo 2020

SORA, ROBERTO DE DONATIS  STAMATTINA PROTOCOLLA   LE  SUE DIMISSIONI

Il  Sindaco prende  le distanze dai suoi consiglieri di maggioranza perchè non è stato rispettoso verso i Sorani non presentandosi all'appello ,così ha voluto dare le dimissioni .
Adesso i scenari che si aprono sono tantissimi,aspetteremo nei prossimi giorni quello che succederà.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu